Notte di Qualità | Chi Siamo
172
page-template-default,page,page-id-172,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Chi Siamo

CTCA – Coordinamento Toscano Comunità di Accoglienza

Il CTCA è la federazione regionale del CNCA. Il Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza (CNCA) è una Associazione di promozione sociale organizzata in 17 federazioni regionali a cui aderiscono circa 250 organizzazioni presenti in quasi tutte le regioni d’Italia, fra cooperative sociali, associazioni di promozione sociale, associazioni di volontariato, enti religiosi. È presente in tutti i settori del disagio e dell’emarginazione, con l’intento di promuovere diritti di cittadinanza e benessere sociale.

visita il sito web

ANCI Toscana

Anci Toscana rappresenta il sistema dei Comuni toscani, della Città metropolitana di Firenze, delle unioni di comuni.Il nostro fine principale è valorizzare e consolidare l’autonomia istituzionale, normativa, finanziaria e organizzativa dei Comuni e degli enti che da essi derivano; perseguire l’affermazione del ruolo istituzionale dei Comuni nell’ambito della società toscana e i rapporti permanenti con gli organi dello Stato, della Regione, degli altri Enti autonomi e con le rappresentanze delle organizzazioni sociali, culturali, sindacali ed economiche.

visita il sito web

CAT Cooperativa Sociale

La cooperativa, oltre a gestire progetti nell’area scuola, immigrazione, e carcere, ha un’esperienza trentennale nell’operativa di strada, nella prevenzione e promozione della salute e nella riduzione del danno/limitazione dei dei rischi nei contesti di divertimento notturno giovanile.

visita il sito web