Notte di Qualità | L’altra collina. La nuova notte del ballo degli anni 90.
926
post-template-default,single,single-post,postid-926,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

L’altra collina. La nuova notte del ballo degli anni 90.

L’altra collina. La nuova notte del ballo degli anni 90.

Quando le serie televisive di successo percorrono strade che il dibattito tende a non frequentare pur rappresentando temi che la società ha bisogno di affrontare ecco quello che succede: moltissimi articoli vengono letti e condivisi sui social, webinar e dirette streaming hanno un seguito inaspettato.

Uno dei meriti di “Sanpa”, la serie Netflix che racconta origini, storia e punti oscuri della comunità di Vincenzo Muccioli, è quella di stimolare un dibattito di cui si sente la mancanza.

“Fuoriluogo” ha dato il via a degli appuntamenti settimanali che fanno di Sanpa un punto di partenza per mettere in dialogo esperienze, prospettive, ricerche e politiche sulle droghe in Italia.

Condividiamo qui la registrazione della diretta streaming de “L’altra collina. La nuova notte del ballo degli anni 90”, con Claudio Cippitelli, Federica Gamberale, Christian Raimo, Fabrizia Bagozzi, Renato Bricolo, Pier Pierucci e Alessandro Trivoluzzi.