Notte di Qualità | Notte di Qualità in lockdown
818
post-template-default,single,single-post,postid-818,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Notte di Qualità in lockdown

Siamo in lockdown e ognuno di noi sperimenta delle strategie per adattarsi e convivere con questa situazione inedita. Domande, riflessioni, preoccupazioni e incertezze sul futuro sono il pane quotidiano con cui ci stiamo confrontando tutti.

Parlare della notte, del divertimento notturno, del “loisir” che faceva parte della quotidianità di tanti abitanti delle nostre città, specialmente dei più giovani può sembrare superfluo e poco rispettoso della seria crisi sanitaria che stiamo vivendo.

Noi, però, riteniamo che sia doveroso parlarne perché questo settore così ampio, che comprende una costellazione variegata e ampia di figure professionali che lavorano nel comparto delle attività culturali e del food and beverage vive un momento di crisi prolungato il cui impatto sociale e economico non sarà trascurabile.

Anche per chi frequenta il mondo della notte e per chi, tra loro, usa e consuma sostanze che siano legali o illegali l’impatto del distanziamento sociale e della chiusura dei contesti abituali non è trascurabile.

Per questo ci impegneremo per trovare dei modi per rimanere in contatto, per continuare a tenere aperti degli spazi di condivisione oltre la strada e le piazze, per non permettere al distanziamento sociale di mettere in crisi le relazioni che in questi anni abbiamo coltivato.

Stiamo pensando a nuovi progetti online….Stay tuned;)

La Crew di Notte di Qualità