Notte di Qualità | L’amore ai tempi della movida
280
page-template-default,page,page-id-280,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

L’amore ai tempi della movida

ovvero come sopravvivere dignitosamente ad una serata alcolica

In ogni serata che si rispetti ci sono dei passaggi oscuri, delle scelte da operare e delle prove da superare: cosa fare, con chi andare, quando, come e perchè. Abbiamo immaginato un percorso tipo, in cui vengono individuati dei momenti chiave della serata. Diventa il protagonista di questo percorso e cerca di arrivare in fondo con stile. Troverai bivi ed incroci pericolosi che potrebbero mettere a repentaglio il successo della serata e la tua dignità. Mettiti in gioco sapendo che a giocare siete in due. Durante il percorso incontrerai tanta gente, gli amici certo, ma anche estranei. Fra di loro ci possono essere sia persone carine e rispettose e piene di charme ma anche gente molesta, svenuta o di fori.

QUALCHE ESEMPIO
icone

Il lumacone molesto

icone2

il verme schifoso

icone3

Un nuovo amore
(anche fugace perchè no)

COME FUNZIONA

scrollando la pagina troverai due percorsi, uno per lei e uno per lui. seguendo i vari step ti avventurerai attraverso una serata tipo. ad ogni step potrai operare una scelta fra due opzioni. Le scelte sono ipotetiche  e servono solo a far riflettere. Indipendentemente da quali opzioni sceglierai arriverai in fondo al percorso ma l’incognita è come! Lungo il percorso hai tutte le possibilità di collezionare una serie niente male di figuracce che potrebbero fare di te lo zimbello della città negli anni a venire.

Alcune scelte sembrano più facili, quelle che magari lì per lì, tra i fumi dell’alcol e le luci soffuse, ti fanno sentire fig* e liber* ma che in realtà ti trasformano in un* sfigat*, una persona da evitare come la peste, che non rispetta gli altri e non aiuta gli amici ma li spinge a fare cavolate. Le altre scelte, magari non immediate, sono basate sul rispetto di se stessi e degli altri e sono quelle che ti permetteranno di passare una grande serata, senza rimorsi e senza infastidire o creare problemi a chi ti sta intorno.

Buon divertimento! e ricorda che il rispetto è sexy!

SELEZIONA IL TUO PERCORSO
personaggi

Se sei un Lui

personaggi2

Se sei una Lei